Domenica 15 Dicembre, Gabriele Lanzoni e lo staff Difesa Donna Mantova, in collaborazione con Decathlon, ha organizzato presso il negozio di Curtatone (MN) un workshop gratuito di difesa personale dedicato alle donne. Numerosi le clienti, passanti e curiose che si sono soffermate a guardare o hanno partecipato attivamente a quest’evento, avvicinandosi per la prima volta al metodo Difesa Donna.
Si ringrazia il Decathlon di Curtatone per il sostegno logistico, le allieve e lo staff Difesa Donna di Mantova per la loro disponibilità e il fondatore di questo innovativo sistema di Antiaggressione femminile Roberto Bonomelli, per i suoi preziosi consigli.

Vi aspettiamo in occasione del nostro prossimo evento: mercoledì 29 gennaio, ore 20.30, presso il Nuovo Centro Sportivo Evolution Time D&A a San Giorgio di Mantova, il Centro Studi Arti Marziali Polisportiva Bagnolese organizza, in collaborazione con Associazione nazionale Polizia di Stato di Mantova, un seminario introduttivo sul metodo Difesa Donna riservato alle sole donne. Saranno inoltre presentati i nuovi corsi in programma.
Per prenotazioni, tel. 345.29.40.077