Si è svolto presso la Bono Academy di Sesto San Giovanni (Milano) il corso formazione Istruttori livello avanzato di Antiaggressione femminile metodo Difesa Donna® rivolto ai docenti livello base che hanno maturato almeno un anno d’esperienza d’insegnamento, sempre e solo secondo gli alti standard qualitativi del metodo Difesa Donna.Sotto la direzione del fondatore e Direttore tecnico nazionale Difesa Donna Roberto Bonomelli si sono diplomati con la qualifica più alta rilasciata cinque istruttori. Sono interventuti, come di consuetudine, anche svariati istruttori veterani che sono nell’albo istruttori Difesa Donna fin dal 2001.

Nella foto di gruppo a fine corso, da sinistra a destra in piedi: Azzurra Filippini (Cremona), Fabrizio Fassardi (Sesto San Giovanni), Alessandro Santamaria (Sesto San Giovanni), in ginocchio: Alessio Travetti (Varese), Alessandro Mendo (Vicenza). Congratulazioni.

Per il prossimo corso formazione Istruttori livello base a maggio 2025 è necessario inviare il proprio curriculum marziale e le motivazioni a info@difesadonna.it